Le straniere che fanno meglio l'amore.

Primo: questa non è una lista sessista. E’ che sono uomo ed etero, altrimenti ne avrai fatta una di uomini.
Secondo: la lista è basata sulle mie esperienze che, per quanto abbastanza estese, non abbracciano l’intero globo terracqueo (ahimé).
Terzo: escludo volontariamente le italiane, un po’ come il giurato che deve uscire quando la votazione riguarda un parente.

Creata il 10 dicembre 2013 - 20:11

Tags

Hit it! 3
2054 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

mrlovalova

  • 5 liste
  • 2 following
  • 0 follower
Follow me

7 Le straniere che fanno meglio l'amore.

Camerunensi

Ecco, qui ci vuole il fisico. Lo so che è un po’ trito come paragone, ma veramente è come avere a che fare con un animale, uno di quelli con il pelo nero e lucido (!), dal corpo flessuoso e i muscoli scattanti.
Che si sottomette, ma nello stesso tempo pretende di essere soddisfatto.
E chi se le dimentica.

6 Le straniere che fanno meglio l'amore.

Cinesi

Magari dire cinesi è un po’ vago, data la vastità del paese, del numero e dei tipi. In ogni caso molte, ripeto molte (soprattutto nelle zone costiere della provincia di Shanghai) sono bellissime, e anche simpatiche.
Vi faranno sentire un re, ma discretamente saranno loro a condurre le danze.
E non esistono occhi più belli di quelli neri.

5 Le straniere che fanno meglio l'amore.

Spagnole

Avendo escluso le connazionali dalla mia lista, mi trovo a inserire le cugine iberiche. Che rispetto alle italiane forse sono un poco più mascoline, ma anche meno lamentose e civette. Forse assomigliano alle nostre donne di 50/60 anni fa.
Hanno un approccio pratico, al sesso, dunque spesso poche chiacchiere, meno manfrina… Ma se si sciolgono, che luce in quegli occhi.

4 Le straniere che fanno meglio l'amore.

Venezuelane

A parte il terribile difetto che hanno quasi tutte di rifarsi le tette, sono bellissime e sensuali, la pelle di velluto.
Forse sono un po’ più ciarliere di altre sudamericane, tipo le brasiliane, ma simpaticissime.
Insomma, uno davvero si diverte con loro, ti fai un sacco di risate. Che è una cosa bella.

3 Le straniere che fanno meglio l'amore.

Olandesi

Qualsiasi ibrido è superiore alle razze pure. E le olandesi, un po’ come le brasiliane, fanno parte di un popolo che in secoli di colonizzazioni si è mescolato e rimescolato. Una volta mi è capitato di rimorchiare un gruppo di sette ragazze, e solo una di loro rientrava nel tipo caucasico.
La stessa mutevolezza la mettono nel fare sesso. E nella lingua (intesa come linguaggio...): suoni ora dolci, ora aspri... non esiste lingua più sexy dell’olandese parlato da una donna.

2 Le straniere che fanno meglio l'amore.

Indonesiane

L’Indonesia è sterminata, e in realtà è gran parte del Sudest asiatico ad avere donne stupende, un mix tra la dolcezza orientale e la sensualità sudamericana.
Ma volete sapere qual è la cosa più incredibile? L’odore. L’odore della loro pelle vi parlerà di fiori dai petali carnosi, di spezie, di… qualsiasi cosa sia, vi arriverà dritto dritto al cervello.

1 Le straniere che fanno meglio l'amore.

Brasiliane

Facile, direte voi. Banale.
Ma se è diventato banale una ragione ci sarà. Ed è questa: anche se è solo per una notte, o per un’ora, una brasiliana ci mette la passione. E poi il ritmo: fare l’amore è come danzare, a volte forte, a volte piano, ma sempre con una melodia dentro. E le brasiliane la musica ce l’hanno nel sangue.

Chiudi

Prima di scoprire il numero 1
registrati gratis ed entra a far parte
della comunità di Sevenhits.
Potrai conoscere persone
che hanno le tue stesse passioni.

Ti piace questa lista? Clicca Hit it! per farla diventare popolare!

Ti piace?

Hit it!
- oppure -

Non è il tuo genere?

Rispondi con la tua versione

Commenta