Mondiali di calcio 2014. Chi vorresti in nazionale?

Ormai i prossimi mondiali sono alle porte. Dopo le figuracce del 2010 necessitiamo un vero e proprio "cambio generazionale". Secondo me questi i sette migliori calciatori indispensabile nella nazionale maggiore.

Creata il 1 marzo 2013 - 12:55

Tags

Hit it! 1
878 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

daniele

  • 10 liste
  • 1 following
  • 3 follower
Follow me

7 Mondiali di calcio 2014. Chi vorresti in nazionale?

Marco Sau

Marco Sau (Sorgono, 3 novembre 1987), attaccante del Cagliari. È soprannominato Pattolino.
Nasce come punta centrale ma le sue caratteristiche fisiche e l'attinenza tattica sommate a una buona tecnica e velocità fanno di lui una seconda punta ideale, abile a disimpegnarsi con entrambi i piedi.

6 Mondiali di calcio 2014. Chi vorresti in nazionale?

Domenico Berardi

Domenico Berardi (Cariati Marina, 1 agosto 1994) giovane centrocampista (appena 18 anni) del Sassuolo. Un nuovo talento di sicuro affidamento per il futuro del calcio italiano. Squadre come Manchester United, Juventus e Lazio sono già interessate al ragazzo. Virtuoso del pallone, ambidestro, abilissimo in progressione e capace di fulminee riparteenze. Ha personalità e spirito di sacrificio.

5 Mondiali di calcio 2014. Chi vorresti in nazionale?

Alberto Paloschi

Alberto Paloschi (Chiari, 4 gennaio 1990) è un calciatore italiano, attaccante del Chievo .Nel 2008 è stato indicato dal quotidiano inglese The Sun come uno tra i più promettenti giovani calciatori europei. Già veterano di grandi squadre (esordio al Milan) e di Nazionale (minore e maggiore).

4 Mondiali di calcio 2014. Chi vorresti in nazionale?

Nicola Domenico Sansone

Nicola Domenico Sansone (Monaco di Baviera, 10 settembre 1991) è attaccante del Parma. Boom in questa stagione (per notorietà e forma fisica) per aver segnato a quasi tutte le grandi vale a dire contro Inter, Juventus, Milan e Napoli.

3 Mondiali di calcio 2014. Chi vorresti in nazionale?

Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne (Napoli, 4 giugno 1991), attaccante del Napoli e della Nazionale italiana. Destro naturale,agile e rapido nel fraseggio, è dotato di un dribbling secco e fulmineo e di una visione di gioco che lo rende in grado sia di finalizzare l'azione che di servire assist ai propri compagni di squadra.

2 Mondiali di calcio 2014. Chi vorresti in nazionale?

Marco Capuano

Marco Capuano (Pescara, 14 ottobre 1991) è difensore del Pescara e della Nazionale Under-21. Grande personalità e buon equilibrio tra forza fisica ed agilità, bravo negli anticipi e negli interventi difensivi. Inizialmente esterno sinistro di difesa, è stato successivamente impostato da Zeman come difensore centrale, ottenendo ottimi risultati.

1 Mondiali di calcio 2014. Chi vorresti in nazionale?

Fabio Borini

Fabio Borini (Bentivoglio, 29 marzo 1991), attualmente attaccante del Liverpool.Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón. Rapidità di gioco, capacità di pressare gli avversari e buona capacità realizzativa sotto porta.

Chiudi

Prima di scoprire il numero 1
registrati gratis ed entra a far parte
della comunità di Sevenhits.
Potrai conoscere persone
che hanno le tue stesse passioni.

Ti piace questa lista? Clicca Hit it! per farla diventare popolare!

Ti piace?

Hit it!
- oppure -

Non è il tuo genere?

Rispondi con la tua versione

Commenta