19 liste viaggi

Filtra per

Turismo sessuale femminile, destinazioni e paesi

quore

2 giugno 2013 - 19:41

0 hits 2049 visite

Non solo gli uomini, anche le donne si dedicano sempre più a questo tipo di turismo: la primaria destinazione del turismo sessuale femminile è l'Europa meridionale, i Caraibi, parte dell'Africa e Oriente. Tra le destinazioni minori ci sono Nepal, Marocco, Figi, Ecuador e Costa Rica... Ecco una lista di paesi scelti con motivazioni. Non esistono classifiche ufficiali e dati certi

Turismo sessuale, destinazioni e paesi preferiti dai turisti del sesso

quore

2 giugno 2013 - 19:27

0 hits 8247 visite

Secondo una ricerca di Ecpat e dell'Università di Parma il fenomeno è presente a livello planetario e le mete sono in continua evoluzione a seguito della spinta che anche internet ha contribuito a dare nell'organizzazione dei viaggi e dei servizi.
Una singola città o regione può avere una particolare reputazione come meta del turismo sessuale.

Le nuove 7 meraviglie del mondo

quore

8 aprile 2013 - 17:30

4 hits 934 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Durante i Giochi della XXVII Olimpiade, svoltisi nel 2000 a Sydney, lo svizzero-canadese Bernard Weber lanciò un referendum mondiale via internet per determinare le "Nuove sette meraviglie del mondo". Le prime 77 opere in ordine di voti furono così sottoposte al vaglio di sette giudici internazionali. Il 1º gennaio 2006, i sette giudici resero note le 21 opere "finaliste". La scelta ufficiale delle Sette Meraviglie del Mondo avvenne a Lisbona il 7 luglio 2007, scelta per la ricorsività del numero 7 (07/07/07).

2 partecipanti a

Sette cose da vedere a Napoli

Non è la mia città, ma ho potuto conoscerla grazie ad un amico. Ed è stata una scoperta, ben al di là della mia immaginazione.

Espatriare in poche mosse

wanesiablogspot

29 marzo 2013 - 13:51

3 hits 1272 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

In questi anni sono tanti gli italiani che decidono di andare a vivere all’estero perché annoiati di un paese che sonnecchia senza offrire molte prospettive. Ricevo molte mail dai miei lettori ed incominciano tutte allo stesso modo ... -"Siamo stufi di vivere in Italia un paese che non ci offre nulla anzi che ci toglie...sapresti darmi delle dritte,abbiamo pensato di trasferirci in Germania."
Aiuto sempre come posso nel mio piccolo,l`altro giorno per citarne qualcuno abbiamo incontrato un ragazzo M. di Roma che ha lasciato la famiglia per trovare lavoro a Monaco di Baviera. Con il sogno di ricominciare da capo in una citta` nuova e farsi raggiungere dalla famiglia.
Ho dato tutte le informazioni del caso, ho passato qualche indirizzo di lavoro (visto che al momento sto cercando anch`IO) e` dura,ma si puo` fare. Prima di fare le valigie leggete le mie 7 perle.

Le foto più belle del 10th Smithsonian Annual Contest.

lorenza

12 marzo 2013 - 22:37

2 hits 948 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Lo Smithsonian Institution è un istituto di istruzione e ricerca con un importante museo, amministrato dal governo degli Stati Uniti. La sede principale si trova a Washington, ma gestisce 19 musei siti in vari stati . Ha circa 142 milioni di pezzi nelle sue collezioni. Questi numeri lo rendono il più grande complesso di musei al mondo.
Queste sono le foto che preferisco tra quelle che partecipano al concorso annuale, diviso in vari settori. La scelta è stata molto difficile...

Le migliori compagnie aeree

silvia.m

29 gennaio 2013 - 01:01

1 hits 552 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Le compagnie europee sono ormai tragiche ...con aerei vecchi e difficolta economiche gigantesche, da evitare se si puo' !
La compagnia aerea tedesca Lufthansa è al 14esimo posto, British Airways al 28esimo, Air France, la compagnia aerea francese e tra le più grandi al mondo, è al 48esimo posto.
Alitalia compare nei primi cento, è all’83esimo posto e rispetto allo scorso anno ha fatto notevoli passi avanti, considerato che si trovava al 134esimo posto.