40 liste sesso

Filtra per

7 regole per salvare la coppia

laura.villa

3 marzo 2013 - 17:56

5 hits 1074 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Secondo studi inglesi la combinazione matematica che porta a un matrimonio perfetto è questa:
coccole = 4 volte al giorno; gesti romantici = 3 al mese; appuntamenti a cena = 2 al mese; passeggiate romantiche = 2 al mese; colazioni a letto = 1 al mese; serate di coccole = 7 al mese; notte senza l’altro = 1 al mese… io vi suggerisco 7 regole più flessibili

Le straniere che fanno meglio l'amore.

mrlovalova

10 dicembre 2013 - 20:11

3 hits 2060 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Primo: questa non è una lista sessista. E’ che sono uomo ed etero, altrimenti ne avrai fatta una di uomini.
Secondo: la lista è basata sulle mie esperienze che, per quanto abbastanza estese, non abbracciano l’intero globo terracqueo (ahimé).
Terzo: escludo volontariamente le italiane, un po’ come il giurato che deve uscire quando la votazione riguarda un parente.

I gay più noti della storia

festival3

6 marzo 2013 - 17:56

3 hits 1215 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Per anni essere gay è stata una vergogna. Uomini della cultura, della chiesa, del potere lo erano ma tenevano segretamente nascosta la loro “perversione”, procurando chissà quali ben peggiori problemi a loro, ai loro familiari e ai loro amici… ecco un incompleto elenco di famosi gay. Alcuni orrendi, altri adorabili…

I peni più lunghi d'Italia

lucarazzi

11 dicembre 2013 - 17:16

1 hits 1949 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Chi ha il pene più lungo in Italia?
In quali regioni vivono i più dotati maschietti italiani?
La Ulster University di Belfast ha stilato la classifica delle lunghezze medie degli organi genitali maschili per ogni paese.
Ecco i risultati per l'Italia, regione per regione...

Masturbazione femminile. 7 cose da sapere

giulia_paola

5 maggio 2013 - 23:44

1 hits 1525 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

In che modo? quando? come?
Il termine masturbazione proviene dal latino "manus" (mano) e "stuprare" (sporcare, contaminare)... La masturbazione è stato aspramente condannato per secoli: la chiesa cattolica afferma addirittura che la masturbazione è una perversione. Per fortuan oggi la sessualità è più libera e le donne che ammettono di masturbarsi sono il 45% della popolazione femminile... Tutto quello che leggete non è una mia invenzione ma è preso dall'attendibile sito www.alfemminile.com

7 tipo di orgasmo maschile

laura.villa

24 aprile 2013 - 17:22

1 hits 1936 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

In risposta alla lista che leggo adesso, di tale Sossio, e che trovo irrispettosa nei confronti delle donne, ecco la mia risposta: ogni uomo ha un modo diverso di provare piacere, in alcuni casi è assimilabile a un tipo diverso di animale… in base ai miei ricordi (di gioventù) ho provato a fare la mia listarella (spero di non essere stata troppo cattiva)…

»