40 liste sesso

Filtra per

I peni più lunghi d'Italia

lucarazzi

11 dicembre 2013 - 17:16

1 hits 1949 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Chi ha il pene più lungo in Italia?
In quali regioni vivono i più dotati maschietti italiani?
La Ulster University di Belfast ha stilato la classifica delle lunghezze medie degli organi genitali maschili per ogni paese.
Ecco i risultati per l'Italia, regione per regione...

Le straniere che fanno meglio l'amore.

mrlovalova

10 dicembre 2013 - 20:11

3 hits 2060 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

Primo: questa non è una lista sessista. E’ che sono uomo ed etero, altrimenti ne avrai fatta una di uomini.
Secondo: la lista è basata sulle mie esperienze che, per quanto abbastanza estese, non abbracciano l’intero globo terracqueo (ahimé).
Terzo: escludo volontariamente le italiane, un po’ come il giurato che deve uscire quando la votazione riguarda un parente.

Turismo sessuale femminile, destinazioni e paesi

quore

2 giugno 2013 - 19:41

0 hits 2048 visite

Non solo gli uomini, anche le donne si dedicano sempre più a questo tipo di turismo: la primaria destinazione del turismo sessuale femminile è l'Europa meridionale, i Caraibi, parte dell'Africa e Oriente. Tra le destinazioni minori ci sono Nepal, Marocco, Figi, Ecuador e Costa Rica... Ecco una lista di paesi scelti con motivazioni. Non esistono classifiche ufficiali e dati certi

Turismo sessuale, destinazioni e paesi preferiti dai turisti del sesso

quore

2 giugno 2013 - 19:27

0 hits 8244 visite

Secondo una ricerca di Ecpat e dell'Università di Parma il fenomeno è presente a livello planetario e le mete sono in continua evoluzione a seguito della spinta che anche internet ha contribuito a dare nell'organizzazione dei viaggi e dei servizi.
Una singola città o regione può avere una particolare reputazione come meta del turismo sessuale.

Vibratori. Tipi, uso, variazioni

marcof

12 maggio 2013 - 11:07

0 hits 657 visite

Il vibratore a energia elettrica fu inventato nell'ottocento. Al tempo si era convinti che la stimolazione vaginale non avesse nulla a che fare con il sesso, ma fosse una pratica lunga e faticosa. Il primo vibratore elettrico fu brevettato dal medico inglese Joseph Mortimer Granville per trattare dolori di origine nervosa negli uomini! I vibratori spesso permettono alle donne di raggiungere l'orgasmo più velocemente e facilmente e sono a volte raccomandati da sessuologi alle donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo in altri modi. Le coppie a volte li usano per aumentare il piacere di uno o di entrambi i partner.

Dildo. tipi, misure, uso

marcof

12 maggio 2013 - 10:51

0 hits 1181 visite

Il dildo è un oggetto dalla forma fallica usato per masturbarsi da entrambi i sessi. Quelli più antichi erano fatti di pietra, legno, cuoio, cera o porcellana. I dildo di gomma, irrigiditi solitamente da un'anima di metallo, furono commercializzati dagli anni quaranta. In seguito, si sono diffusi dildo in PVC e gelatina. Entrambi i materiali contengono ftalato collegato a forme tumorali e patologie prenatali. I prodotti in PVC e gelatina non sono sterilizzabili.

Masturbazione femminile. 7 cose da sapere

giulia_paola

5 maggio 2013 - 23:44

1 hits 1525 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

In che modo? quando? come?
Il termine masturbazione proviene dal latino "manus" (mano) e "stuprare" (sporcare, contaminare)... La masturbazione è stato aspramente condannato per secoli: la chiesa cattolica afferma addirittura che la masturbazione è una perversione. Per fortuan oggi la sessualità è più libera e le donne che ammettono di masturbarsi sono il 45% della popolazione femminile... Tutto quello che leggete non è una mia invenzione ma è preso dall'attendibile sito www.alfemminile.com

»