3 liste masturbazione

Filtra per

Vibratori. Tipi, uso, variazioni

marcof

12 maggio 2013 - 11:07

0 hits 654 visite

Il vibratore a energia elettrica fu inventato nell'ottocento. Al tempo si era convinti che la stimolazione vaginale non avesse nulla a che fare con il sesso, ma fosse una pratica lunga e faticosa. Il primo vibratore elettrico fu brevettato dal medico inglese Joseph Mortimer Granville per trattare dolori di origine nervosa negli uomini! I vibratori spesso permettono alle donne di raggiungere l'orgasmo più velocemente e facilmente e sono a volte raccomandati da sessuologi alle donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo in altri modi. Le coppie a volte li usano per aumentare il piacere di uno o di entrambi i partner.

Dildo. tipi, misure, uso

marcof

12 maggio 2013 - 10:51

0 hits 1176 visite

Il dildo è un oggetto dalla forma fallica usato per masturbarsi da entrambi i sessi. Quelli più antichi erano fatti di pietra, legno, cuoio, cera o porcellana. I dildo di gomma, irrigiditi solitamente da un'anima di metallo, furono commercializzati dagli anni quaranta. In seguito, si sono diffusi dildo in PVC e gelatina. Entrambi i materiali contengono ftalato collegato a forme tumorali e patologie prenatali. I prodotti in PVC e gelatina non sono sterilizzabili.

Masturbazione femminile. 7 cose da sapere

giulia_paola

5 maggio 2013 - 23:44

1 hits 1521 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

In che modo? quando? come?
Il termine masturbazione proviene dal latino "manus" (mano) e "stuprare" (sporcare, contaminare)... La masturbazione è stato aspramente condannato per secoli: la chiesa cattolica afferma addirittura che la masturbazione è una perversione. Per fortuan oggi la sessualità è più libera e le donne che ammettono di masturbarsi sono il 45% della popolazione femminile... Tutto quello che leggete non è una mia invenzione ma è preso dall'attendibile sito www.alfemminile.com