19 liste donna

Filtra per

Mutilazioni genitali femminili

neurolab

11 maggio 2013 - 10:10

0 hits 572 visite

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità sono tra 100 e 140 milioni le bambine, ragazze e donne nel
mondo che hanno subito una forma di mutilazione genitale femminile (MGF). L'Africa è di gran lunga il continente in cui il fenomeno è più diffuso.
Il tipo di intervento mutilatorio imposto varia a seconda del gruppo etnico di appartenenza. Il 90% delle MGF praticate è di tipo escissorio (con taglio e/o
rimozione di parti dell'apparato genitale della donna), mentre un decimo dei casi si riferisce all'azione specifica della infibulazione, che ha come scopo il restringimento dell'orifizio vaginale e può a sua volta essere associato anche a un'escissione.
Ecco la lista dei paesi dove è maggiore l'incidenza di MGF.

Donne nude grasse e obese

hpotter

7 maggio 2013 - 20:03

0 hits 6390 visite

Non è una lista per guardoni ma per appassionati del genere. Una donna grasso (a meno che non abbia problemi di salute o di sofferenza psicologica) è anche davvero bella! Lo dico con sincerità, chi l'ha detto che il lardo è osceno?

Masturbazione femminile. 7 cose da sapere

giulia_paola

5 maggio 2013 - 23:44

1 hits 1527 visite

Persone che hanno cliccato Hit it!

In che modo? quando? come?
Il termine masturbazione proviene dal latino "manus" (mano) e "stuprare" (sporcare, contaminare)... La masturbazione è stato aspramente condannato per secoli: la chiesa cattolica afferma addirittura che la masturbazione è una perversione. Per fortuan oggi la sessualità è più libera e le donne che ammettono di masturbarsi sono il 45% della popolazione femminile... Tutto quello che leggete non è una mia invenzione ma è preso dall'attendibile sito www.alfemminile.com